Iniziative di Orientamento

L'attività orientativa in ingresso viene svolta mediante la somministrazione di materiale informativo cartaceo e di servizi on-line. Il referente del Corso di Laurea in Economia aziendale per l'attività di orientamento è il Prof. Alberto Simboli (E-mail: a.simboli@unich.it; Tel. 085 4537935).

A partire dal 10 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 nell'aula Paolo V del Polo di Viale Pindaro, 42 (Pescara) avranno luogo i colloqui di orientamento in presenza. Studenti, dottorandi e docenti saranno a disposizione per fornirvi informazioni specifiche sul nostro Corso di Laurea. Chiedi specificatamente del CLEA!

Per partecipare ai colloqui in presenza non è prevista nessuna prenotazione.

Vuoi partecipare ad uno dei nostri incontri telematici? Clicca su PRENOTA UN COLLOQUIO DI ORIENTAMENTO

Vuoi richiedere informazioni o hai domande? Clicca su CONTATTACI e compila il form.

E’ possibile, inoltre, scrivere al seguente indirizzo e-mail clea@unich.it per ricevere tutte le informazioni relative al percorso di studi.

Il Corso di Laurea in Economia Aziendale viene presentato in occasione dei molteplici incontri con gli studenti (prevalentemente del quarto e quinto anno superiore) organizzati sia all'interno della sede universitaria che presso gli Istituti Superiori. Durante questi incontri vengono svolti anche seminari tematici da parte dei professori del Corso di Laurea al fine di rendere consapevoli gli studenti del contenuto delle discipline presenti nell'offerta formativa.
IL CLEA partecipa, inoltre, agli “Open Day” e a molteplici eventi come “La Notte Europea dei Ricercatori” e il “Salone dello Studente”. Le informazioni relative a tali iniziative sono pubblicizzate tempestivamente sul sito web di Ateneo.

Alcune Iniziative precedenti

Percorsi per le Competenze Trasversali e per l'Orientamento (ex "Alternanza Scuola-Lavoro") - Febbraio 2020

Salone dello Studente - Bari - Dicembre 2019

Notte Europea dei Ricercatori - Settembre 2019