Attività di ricerca



LABORATORI

Attraverso il menù Laboratori potete trovare tutte le informazioni relativa alla Facilities disponibili presso il Dipartimento INGEO e collegate ai Corsi di Studio in Ingegneria delle Costruzioni e Geologia.

Laboratori


BIBLIOTECHE

Attraverso il menù Biblioteche potete trovare tutte le informazioni relativa alle Biblioteche del Dipartimento INGEO, alla Biblioteca Unificata di Ateneo e ad altre risorse elettroniche.

Biblioteche


DOTTORATO

Attraverso il menù Dottorato potete trovare tutte le informazioni relative ai Curricula attivati presso il Dipartimento INGEO e collegati ai Corsi di Studio in Ingegneria delle Costruzioni e Geologia.


PROGETTI DI RICERCA E CONVENZIONI

Attraverso i rispettivi menù, potete trovare tutte le informazioni relative ai progetti di ricerca, nazionali ed internazionali, attivati presso il Dipartimento INGEO (Corsi di Studio in Ingegneria delle Costruzioni e Geologia) e l'elenco delle collaborazioni di ricerca attivate con il mondo delle imprese.


ACCORDI QUADRO DI RICERCA

Attraverso il menù Accordi Quadro di Ricerca potete trovare tutte le informazioni relative agli accordi stipulati dal Dipatimento INGEO con enti pubblici e privati.


SISMA - AMATRICE 2016

A seguito di alcune richieste della Comunità scientifica e non solo,  si rendono disponibili sul sito dell'Università “G. d'Annunzio” di Chieti-Pescara alcuni dei lavori originali del 1992, non facilmente rintracciabili in rete, in cui veniva pubblicata per la prima volta la Faglia del “Cordone del Vettore” indicandola come la “faglia attiva” del sistema di faglie quaternarie di Monte Vettore-Monte Bove nell'Appennino Umbro-Marchigiano...

Avvisi

Nessun avviso in evidenza

Documenti

Nessun documento in evidenza

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram