Search Google Appliance

Stage e tirocini

Il Corso di Studio in Economia Aziendale prevede un tirocinio formativo obbligatorio riconosciuto per almeno 6 cfu (fino ad un massimo di 12 cfu). Il tirocinio viene svolto solitamente presso aziende sulla base di apposite convenzioni che legano le organizzazioni presso le quali dette attività vengono svolte al Corso di Studio. Gli studenti che svolgono attività lavorativa, possono presentare istanza al Consiglio di CdL per il riconoscimento dei CFU relativi a stage. II Consiglio valuterà la coerenza dell’attività lavorativa con il percorso formativo.

La responsabile dell’assistenza amministrativa per tirocini e stage è Antonella Giorgini, tel: 085 4537626, E-mail: antonella.giorgini@unich.it.

Tutte le informazioni relative alle modalità di svolgimento di stage e tirocini possono essere consultate sulla pagina “Stage” del sito web della Scuola di Economia al seguente link:

https://scuolaeconomia.unich.it/visualizza.php?type=pagina&id=245

 

Stage & Placement

Notizie su opportunità di stage o tirocini sono inoltre comunicate tempistivamente agli studenti attraverso i canali di comunicazione del Corso di laurea - avvisi sul sito web e sulla pagina Facebook