Search Google Appliance

Mobilità internazionale

Compatibilmente con i requisiti previsti dai singoli accordi bilaterali, gli studenti iscritti al CLEA, possono partecipare al programma Lifelong Learning/Erasmus che consente di effettuare un soggiorno, di durata compresa tra i 3 e i 12 mesi, presso le Università dell’E.U. o dei Paesi non U.E. ammessi al programma, al fine di effettuare un’attività di studio equivalente a quella svolta presso il CdL. A questo fine, il Corso di Laurea in Economia Aziendale consente di accedere a quasi 40 convenzioni attive con Università Estere Accreditate.

Per il Corso di Studio l’attività di assistenza e tutorato per la mobilità internazionale è svolta dal Prof. Fausto Di Vincenzo (E-mail: f.divincenzo@unich.it).

 

AVVISO - Incentivi del Dipartimento di Economia alla partecipazione degli Studenti al progetto ERASMUS New

VADEMECUM PER GLI STUDENTI ERASMUS+ New

 

 Per ulteriori informazioni sulle opportunità di studio all'estero: Studiare all'Estero

 

Notice for incoming ERASMUS students

Dear Student,

the courses provided as part of the degree program in Business Administration (Corso di Laurea in Economia Aziendale) are taught in Italian (the official language of the course), however, lecturers in charge of each course are required to provide assistance, syllabus and study material also in English.

Do not hesitate, therefore, to contact the lecturers to request all the information needed to choose the exams to be included in your learning agreement.

In case of problems, you can contact Prof. Fausto Di Vincenzo (f.divincenzo@unich.it), ERASMUS delegate for the degree program in Business Economics.